Ambulatorio Veterinario dott. Matteo Ruina

Variazione orari da gennaio 2022

Come molti di voi ormai sanno, da Gennaio 2022 la nostra squadra si arricchirà della collaborazione a tempo pieno con la collega Cristiana dott.ssa Spissu.

Quindi in Ambulatorio troverete costantemente tre Medici Veterinari, il dott Ruina Matteo, il dott Bartoli Mauro e la dott.ssa Spissu Cristiana, che saranno presenti in turni differenti rispetto al 2021.

Una delle maggiori novità sarà quella dell’ORARIO CONTINUATO, che per ora verrà fatto nella sola giornata di MERCOLEDI’, dove il dott Ruina coprirà il turno del mattino e del pomeriggio e i colleghi Bartoli e Spissu si alterneranno, garantendo la presenza costante di due medici tutto il giorno, salvo ovviamente periodi di ferie, quando gli orari verranno riadattati alle necessità contingenti.

Altre novità riguardano la presenza frequente di tre Medici in visita.

Alla luce di tutti questi cambiamenti è dunque ovvio che le visite prenotate nei giorni precedenti all’entrata in vigore del nuovo orario, potranno subire delle variazioni. Cercheremo di evitare troppe difficoltà, ma chiedo di comprendere qualche eventuale modifica non comunicata con giusto preavviso.

Il cambiamento delle disponibilità di visita sulla applicazione di prenotazione online, verrà portato a termine nel fine settimana dell’8-9 Gennaio, e dal 10 dovremmo iniziare con le nuove turnistiche.

Sono convinto che queste novità porteranno un notevole miglioramento della nostra offerta nei confronti della clientela che ci da la sua fiducia da anni. Ovviamente, come ogni cambiamento, sarà necessario qualche tempo di rodaggio, ma la strada tracciata spero sia di vostro gradimento.