Ambulatorio Veterinario dott. Matteo Ruina

Accesso all’ambulatorio da Gennaio 2022

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, e alla luce del miglioramento considerevole del nostro lavoro nell’ultimo anno, abbiamo deciso di proseguire anche per il 2022 sulla strada tracciata negli scorsi anni. Vi comunico quindi le regole per accedere all’ambulatorio:

  • Le visite saranno effettuate SOLO SU APPUNTAMENTO, si preferisce e favorisce la prenotazione in autonomia tramite l’applicazione in home page su questo sito.
  • Per chi ha urgenze, o non riesce ad utilizzare lo strumento online, può chiamare in ambulatorio per concordare il giorno e l’orario di accesso in struttura
  • Le comunicazioni telefoniche devono essere brevi e concise, chi necessita di un confronto telefonico con uno dei medici è invitato a chiedere di essere ricontattato tramite messaggio watshapp al numero 3478423116, o per mail. NON vengono considerati messaggi su altre piattaforme social. Le telefonate verranno eseguite al più presto, solitamente a fine orario di visita.
  • Le chirurgie sono programmate contattando direttamente il Medico in Struttura, non è possibile prenotare chirurgie dal Sito.
  • L’accesso in struttura è consentito a SOLO 2 PERSONE per volta in SALA D’ATTESA, sedute sulle sedie, posizionate in modo da mantenere la giusta distanza interpersonale, si Invita dunque la gentile clientela a recarsi da soli in ambulatorio o al massimo in due persone, ma ricordo che in vista l’accesso sarà consentito a UNA SOLA PERSONA per ogni Medico. Siete invitati caldamente a lasciare a casa i Minori, che non potranno accedere in sala visita. se non in  situazioni rare ed eccezionali.
  • Ogni cliente deve essere munito di sistemi di protezione individuale (Mascherina chirurgica) e sarà invitato a disinfettarsi le mani con il gel alcolico, che sia di proprietà o quello a disposizione nella struttura.
  • Se richiesto dalla situazione, si potrà invitare la clientela ad attendere all’esterno della struttura durante l’effettuazione della visita clinica.
  • Sono obbligatori pagamenti con mezzo elettronico tracciabile, soprattutto perchè da aprile 2020 non sono più detraibili le spese veterinarie se non pagate in formato elettronico